Il vicario di Satana in terra.






Nati per credere




19 dicembre 2019
Il vicario di Satana
in terra.
Super ex:
Instaurare omnia
(anche) sine CHRISTO,
il motto vaticano
*
Mons. Viganรฒ:
Siamo avvelenati
da un falso Magistero.

La satanica Massoneria odia DIO;
ha piazzato cosรฌ nella Chiesa Cattolica,
al posto del successore di Pietro,
il mercenario Bergoglio
per

instaurare omnia sine CHRISTO.

Infatti l'impostore argentino รจ nel mondo
il piรน empio nemico del FIGLIO di DIO!
 QUI, QUI
Il motto di bergoglio:
Instaurare omnia sine CHRISTO!




Come Satana - il padre suo -
bergoglio mente, ha paura di Maria
e della sua potenza corredentrice!






Nessun commento: